Ubisoft ha iniziato a inserire nel proprio store le pagine di alcuni giochi che usciranno in futuro, tra cui The Division Heartland, Ghost Recon Frontline e XDefiant. Approfittiamo per informarvi che XDefiant passa appunto da “Tom Clancy’s XDefiant” a “XDefiant” in quanto sarà possibile giocare anche con fazioni di giochi non appartenenti all’universo Tom Clancy.
Per Heartland sono state introdotte le informazioni di cui siamo già a conoscenza ormai da tempo, soprattutto tramite vari leak, e cioè:
- Sarà free to play
- È diverso dall’esperienza dei giochi principali del franchise, infatti è riportato come survival-action multiplayer shooter.
- Sarà ambientato in una piccola città nel centro America, e dai vecchi leak sappiamo che si chiama Silver Creek (nome confermato anche da una delle immagini dello store).
- Già dai vecchi leak, sappiamo che avrà modalità PvEvP (Storm Operations) e una PvE (Excursion Operations), e ora è riportato anche nelle info ufficiali.
- Storm Operation: combatti nella modalità PvEvP Storm Operations da 45 giocatori contro un gruppo di pericolosi Agenti Traditori, una fazione aggressiva nota come Vultures, il tutto sopravvivendo a un virus letale.
- Excursion Operation: completa missioni PvE, raccogli l’equipaggiamento, attiva gli avvisi, e prepara il campo di battaglia.
- Gioca come uno dei sei agenti e segli fra tre classi in ogni partita, ognuno con i propri vantaggi e abilità.
Ora non ci resta che aspettare informazioni ufficiali, e soprattutto una data d’uscita, prevista nell’anno fiscale 2022-23. A parte questo, non ci sono reali novità, visto che appunto è stato svelato quasi tutto da diversi leak pubblicati nei mesi scorsi.
Qui di seguito potete vedere 4 immagini pubblicate sullo store ufficiale.
Fonte: Ubisoft Store
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.